Dopo due anni, Joe Danger sfreccia su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Dopo due anni, Joe Danger sfreccia su Android (foto e video)

Sebbene sia stato rilasciato originariamente su PlayStation Network nel lontano 2010, la versione di Joe Danger che vi stiamo per presentare è il porting di quella per iOS uscita, pensate un po', nel 2013.

Insomma, a distanza di due anni, finalmente i gamer del robottino possono mettere le mani su questo acclamato titolo. È proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!

LEGGI ANCHE: Hitman GO in sconto a 99 centesimi

Cos'è Joe Danger: il giocatore controlla, guarda caso, Joe Danger, uno stuntman spericolato incaricato di percorrere tracciati ispirati ai livelli di Sonic: The Hedgehog. Preparatevi a giri della morte, rampe, trappole e quanto di più pazzo si possa pensare in una salsa che ricorda un po' un gioco di corse e un pelino un platform.

L'offerta contenutistica trasuda chicche da tutti i pori, con decine di sfide, personaggi e livelli che certamente vi terranno impegnati a lungo, in special modo se amate i giochi basati sul punteggio.

Darete una chance a Joe Danger nonostante tutto questo tempo di attesa? A voi l'ardua sentenza: ciò che vi separa da questo titolo di Hello Games è la cifra di 3,25€, con acquisti in-app.