Honor 7: con lettore di impronte o con duo camera, secondo queste foto contrastanti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 7: con lettore di impronte o con duo camera, secondo queste foto contrastanti

Arrivano le prime informazioni su Honor 7, il nuovo top di gamma della sussidiaria di Huawei, successore di Honor 6, che dovrebbe arrivare probabilmente il prossimo giugno. Non sono però dettagli molto chiari, perché basati su un set di foto trapelate assai contraddittorie.

Le prime mostrano uno smartphone con retro in metallo e lettore di impronte digitali, le secondo rivelano invece un diverso design, che sembra sempre metallico, ma che impiega due fotocamere posteriori, come già visto in Honor 6+.

LEGGI ANCHEHonor 4X per il mercato italiano (foto)

Varie sono quindi le possibilità: possono essere false (una o entrambe) o possono essere due modelli diversi, ad esempio Honor 7 ed Honor 7 Plus, e bene o male non ci sono elementi che facciano propendere per una o per l'altra scelta, sebbene nelle prime immagini il marchio Honor sia chiaramente distinguibile, cosa che non vale per le seconde.

Estetica a parte, ci aspettiamo che Honor 7 sia un 5,5'' full HD con SoC Kirin 930/  935 , 3 GB di RAM, e almeno 16 GB di memoria interna, ma anche in questo caso non c'è niente di definitivo.

Via: GizmoChina