Vodafone Happy Hour

Happy Hour di Vodafone: 1 ora di connessione illimitata a solo 1€! (foto)

Lorenzo Delli -

Vodafone lancia un servizio davvero interessante in fase beta al momento solo per gli utenti dotati di un dispositivo Android e, ovviamente, di una SIM Vodafone. Il servizio si chiama Happy Hour (non a caso) e i clienti Vodafone possono usufruirne tramite l’apposito applicativo scaricabile gratuitamente dal Play Store.

In cosa consiste Happy Hour? In sostanza sarà possibile “acquistare 60 minuti di connessione illimitata sul nostro smartphone al costo di un solo euro. Il traffico internet consumato sotto Happy Hour ovviamente non andrà ad incidere sui gigabyte compresi nella tariffa normalmente in utilizzo.

LEGGI ANCHE: MyVodafone porta finalmente i contatori nel widget

Il servizio, come già accennato, è in fase beta, e soltanto durante questo periodo l’Happy Hour verrà a costare 1€ l’ora. Successivamente il prezzo sarà portato a due euro. Sarà anche possibile mettere in pausa la connessione e far ripartire l’ora di internet quando ci è più comoda grazie all’apposito pulsante presente nell’applicativo: pagando la cifra richiesta si avrà infatti accesso a 60 minuti complessivi da sfruttare come più ci piace fino ai 30 giorni successivi all’acquisto. Happy Hour non supporta il tethering. A seguire trovate il badge per il download gratuito dell’applicativo dedicato realizzato da Vodafone con cui poter usufruire di Happy Hour.

Google Play Badge

Via: Mobile.HDBlogFonte: Vodafone