Huawei Ascend G7 vi regala Mediaset Premium

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Huawei Ascend G7 vi regala Mediaset Premium

Huawei e Mediaset hanno annunciato una nuova promozione che coinvolge uno degli smartphone della casa cinese: Ascend G7. Acquistandone uno tra ieri e il 7 giugno 2015 in uno dei punti vendita aderenti all'offerta (ossia quelli con il relativo materiale promozionale all'interno) riceverà una tessera Mediaset Premium valida per la visione gratuita di 3 mesi di cinema, serie TV e documentari.

LEGGI ANCHE: Tifosi del Milan? Ecco lo smartphone da acquistare

Infine, vi verrà regalato anche un mese gratuito di utilizzo del servizio online Premium Play. Per attivare l'offerta dopo l'acquisto dovrete recarvi su questa pagina web e seguire le istruzioni, mentre se cercate qualche informazioni aggiuntiva su Huawei Ascend G7 vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Huawei e Mediaset Premium: parte la nuova promozione ”Huawei Ascend G7 ti premia con Mediaset Premium”

Dal 13 aprile al 7 giugno 2015, con Ascend G7, in omaggio per tre una tessera prepagata Mediaset Premium con mesi di film, documentari e serie TV.

Milano, 13 aprile 2015: Huawei lancia un’esclusiva promozione valida fino al 7 giugno: chi acquista uno smartphone Ascend G7 riceverà una tessera prepagata Mediaset Premium e potrà usufruire gratuitamente per tre mesi della visione di cinema, documentari, serie TV e di un mese di prova del servizio Premium Play. Una volta effettuato l’acquisto, per attivare l’offerta basta compilare un form online sul sito http://consumer.huawei.com/it/promo/index.htm. I negozi aderenti alla promozione saranno individuabili grazie alla presenza al loro interno del materiale promozionale .

Huawei Ascend G7 è uno smartphone elegante e sottile, con uno spessore di soli 7,6 mm e schermo HD da 5,5 pollici. Con fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP, frontale da 5MP e batteria da 3000 mAh, Ascend G7 mette la tecnologia di ultima generazione alla portata di tutti. Grazie inoltre alle numerose e avanzate funzionalità di editing fotografico per la messa a fuoco e la misurazione automatica della luce, Huawei Ascend G7 realizza foto e video in alta definizione da condividere facilmente grazie alla connettività 4G LTE Cat4 che offre velocità di download/upload fino a 150 Mbps.

Mostra i commenti