Gli ultimi dettagli su Huawei P8 e P8 Lite (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Gli ultimi dettagli su Huawei P8 e P8 Lite (foto)

Domani sarà il grande giorno di Huawei P8, presentato ufficialmente a Londra, e in attesa di avere l'ufficialità riguardante tutte le informazioni circolate negli ultimi tempi, diamo un'occhiata ai rumor e ai leak dell'ultima ora. Si parte da alcune cover, che potete vedere nella galleria in fondo all'articolo, con un ampio foro centrale che fa pensare ad un lettore di impronte digitali.

Sul fondo si trovano tre aperture, due per gli speaker e una per la porta che potrebbe anche essere una USB type-C. Nella parte alta invece c'è spazio per il jack da 3,5 mm e per il sensore ad infrarossi da utilizzare come telecomando. Lo stesso vale per P8 Lite, ma senza il lettore di impronte digitali.

Intanto è trapelato anche un volantino pubblicitario che sembra svelare i due smartphone, sia nel design che nelle caratteristiche non diverse da quelle trapelate in passato (compreso il SoC Kirin 935) a cui si aggiunge la batteria da 3.000 mAh per P8.

Per P8 Lite invece abbiamo uno schermo da 5,2" HD, 2 GB di RAM, CPU Kirin 930, 13 e 5 megapixel per le fotocamere, 16 GB di memoria interna e 2.600 mAh di batteria.

Fonte: Phonearena