HTC One M9 09

La Sense 7.0 arriverà con Android 5.1: ecco su quali modelli

Lorenzo Quiroli LlabTooFeR ci fornisce alcune interessanti informazioni riguardanti i prossimi aggiornamenti degli smartphone di HTC

L’interfaccia utente Sense 7.0 è al momento un’esclusiva del nuovo HTC One M9, presentato all’MWC di Barcellona, ma in futuro arriverà anche su altri modelli. A darcene notizia è LlabTooFeR, lo sviluppatore ormai diventato il principale informatore per quanto riguarda gli aggiornamenti della casa di Taiwan.

LEGGI ANCHE: Sense 7.0 vs Nuova TouchWiz

Il primo tweet spiega che la Sense 7.0 arriverà su questi dispositivi con l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop, saltando così la versione 5.0.2, presente solo su One M9 (e su Desire Eye, ma senza Sense 7.0). Ma quali saranno gli smartphone in questione? Non c’è ancora una lista completa, ma ecco quelli confermati secondo LlabTooFeR: One (M8), One M8s, Butterfly 2 e Desire Eye a cui se ne aggiungono alcuni altri sconosciuti.

Non ci viene detta purtroppo una data per l’arrivo dell’update, ma speriamo di non dover attendere troppo tempo per poter provare le funzionalità di One M9 sugli altri modelli.

HTC One (M8)

HTC One (M8)

confronta modello

Ultime dal forum:

HTC Desire Eye

HTC Desire Eye

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC One M8s