Il 1° episodio di Game of Thrones di Telltale Games è gratuito per Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il 1° episodio di Game of Thrones di Telltale Games è gratuito per Android!

"Winter is coming": la quinta stagione di Game of Thrones (il Trono di Spade in Italia) sta per iniziare, e come al solito riuscirà a catalizzare l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. Quale modo migliore di festeggiare se non scaricando gratuitamente il primo episodio di Game of Thrones di Telltale Games?

La software house Telltale Games infatti, in collaborazione con Amazon, offre agli utenti Android la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente il primo episodio dell'avventura Game of Thrones - A Telltale Games che ci cala nei panni di una serie di protagonisti non legati alla serie TV (o ai romanzi), tutti facenti parte della casata dei Forrester.

LEGGI ANCHE: I giochi più attesi del 2015 per Android e iOS

Aprendo direttamente dal vostro dispositivo Android, smartphone o tablet, l'Amazon App-Shop, lo store virtuale per le app del colosso dell'e-commerce, o collegandosi da PC al badge che troverete al termine dell'articolo, potrete legare al vostro account la vostra copia di Game of Thrones e giocare liberamente al primo episodio della serie.

La versione di Amazon dispone già dei successivi due episodi disponibili all'acquisto direttamente dall'applicativo. La promozione non termina qui: è infatti possibile acquistare anche il season pass, comprensivo di tutti gli episodi attualmente usciti e di quelli in uscita nelle prossime settimane, usufruendo di uno sconto pari al 25% (prezzo scontato pari a circa 12€ quindi).