OnePlus 2 forse è stato rinviato

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 2 forse è stato rinviato

Potrebbero esserci dei ritardi per OnePlus 2, o meglio dei rinvii. Finora abbiamo sempre parlato di Q3 2015, ovvero di un rilascio nel corso dell'estate, ma adesso sembra che l'azienda stia considerando di posticipare la cosa, anche perché OnePlus One potrebbe ancora rimanere competitivo anche per buona parte del 2015.

Un rinvio di qualche mese potrebbe inoltre riscrivere in parte la scheda tecnica di OnePlus 2: finora si parlava di Snapdragon 810, ma visti i problemi di surriscaldamento che questo SoC ha riportato, OnePlus potrebbe valutare facilmente altre opzioni, tra cui magari il suo successore. Quel che è certo è che a bordo troveremo la OxygenOS, e forse proprio lo sviluppo ancora piuttosto acerbo di questo firmware, potrebbe essere una possibile causa di rinvio.

LEGGI ANCHE: OnePlus 2 con lettore laser di impronte?

Tenete comunque conto che si tratta di informazioni ufficiose: in via ufficiale OnePlus, finora, ha sempre parlato dell'arrivo di OnePlus 2 entro settembre 2015, e fino a prova contraria è a quella data che dobbiamo attenerci.

Se poi col tempo (o com comunicati ufficiali) diventasse evidente che le cose non stanno così, avremo modo di riparlarne.

Via: GizmoChina