Provate AirDroid beta, ora con "vicini" e "amici"! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Provate AirDroid beta, ora con "vicini" e "amici"! (foto)

AirDroid prepara un corposo aggiornamento, e per essere sicuro di aver fatto tutto bene, rilascia intanto una beta per farlo provare in anteprima ai più "coraggiosi". AirDroid 3.0.4.2 beta porta infatti con sé la funzione Nearby, che ci permeterà di trovare, sia da Android che dal client per Windows e Mac, tutti i dispositivi con AirDroid installato sulla nostra stessa rete e ci permetterà di condividere al volo file con loro.

Una volta che avremo inviato dei file a qualcuno tramite nearby, lo potremo aggiungere come Friend, ed in questo modo potremo continuare a condividere contenuti con lui anche quando non saremo sotto la medesima rete. È ovviamente possibile aggiungere nuovi amici anche senza passare da nearby: sarà sufficiente inviare loro un invito che sarà recapitato a mezzo mail.

LEGGI ANCHEAirDroid aggiunge il supporto a Lollipop e all’italiano

Se a questo punto vi fosse venuta voglia di provare le novità di AirDroid, iscrivetevi a questa community ed in seguito accettate di diventare tester, scaricando poi l'app dal link indicato.

Per eventuali feedback agli sviluppatori utilizzate la medesima community, e dite anche a noi nei commenti cosa ne pensate.

Fonte: AirDroid