Confronto S5 - S6 03

Trasformate il vostro Galaxy S5 in un S6 con il root

Lorenzo Quiroli - No, non vi spiegheremo come aprirlo e rimpiazzare la componentistica interna, ma avere le app di S6 non è difficile, basta un pizzico di modding

Sia Galaxy S5 che Galaxy S6 hanno Android 5.0.2 Lollipop con TouchWiz, ma nonostante ciò sono molto diversi tra di loro: Samsung ha scelto un approccio lievemente più minimalista per il suo ultimo top di gamma, con meno bloatware. Se preferite il software di S6 a quello di S5 e non volete aspettare un futuro aggiornamento, che per ora non dovrebbe arrivare, ecco come fare.

LEGGI ANCHE: La TouchWiz di Galaxy S6 rimarrà esclusiva per adesso

  • Scaricate questo pacchetto, contenente varie app di S6 ( TouchWizHome,  AccuweatherPhone2015, SecMyFiles2015, WallpaperPicker, SecGallery2015, GalaxyApps_3xh, SMusic, SPlanner_Material, SecCalculator2015, SBrowser_3.0.38)
  • Decomprimete l’archivo e sostituite le app in /system/app oppure flashatelo tramite recovery TWRP (questo passaggio richiede i permessi di root)
  • Se avete problemi con alcuni widget potete anche scaricare il font di S6

In caso non foste ancora soddisfatti, ci sono anche i wallpaper di S6 da tempo disponibili al download. È abbastanza, o preferite comprare direttamente il nuovo top di gamma di Samsung?

Via: Phonearena
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum: