Ecco un insolito crossover: Swords And Poker Adventures (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecco un insolito crossover: Swords And Poker Adventures (foto e video)

L'azienda Gaia ha un trascorso un tantino burrascoso, in particolare con la proprietà intelletuale Sword & Poker, titolo di successo del mercato mobile, soprattutto in Giappone, che è stato rimosso e inserito più e più volte sull'App Store durante il suo ciclo di esistenza. Ormai lo studio è passato a miglior vita, e Sword & Poker ha cambiato casa, quella di Konami, che ha appena pubblicato su Android Swords And Poker Adventures.

LEGGI ANCHE: Disponibile Far Cry 4 Arcade Poker

Il titolo mescola le regole del gioco d'azzardo più famoso del mondo con quelle dei più comuni card game a duelli, dove bisogna effettuare delle peculiari combinazioni di carte per infliggere danni all'avversario.

Uno dei cambiamenti effettuati da Konami rispetto ai primi due episodi prodotti da Gaia è il passaggio al free-to-play, scelta che implica una serie di fattori limitanti al fine di incentivare l'acquisto di pacchetti di energia e altri in-app.

Se questa sorta di crossover stuzzica la vostra curiosità, dirigetevi sul Play Store per scaricarlo tramite il badge sottostante.