Motorola Moto 360 04

Il nuovo Moto 360 sotto il nome di Smelt: le prime informazioni

Lorenzo Quiroli

Motorola, come tutte le altre aziende, sta lavorando ai prodotti che presenterà in futuro, e uno dei prossimi potrebbe essere il nuovo Moto 360: d’altra parte lo smartwatch è stato venduto a partire dallo scorso settembre negli USA e se in quel momento era di gran lunga il miglior orologio intelligente dal punto di vista del design, oggi la concorrenza si è fatta agguerrita, tra LG Urbane Watch e Huawei Watch.

LEGGI ANCHE: Moto 360 diventa personalizzabile

Uno sviluppatore ha notato la presenza di un particolare dispositivo nella lista di quelli che hanno effettuato l’accesso alla sua app: il nome in codice è Smelt (in italiano Sperlano, un pesce), un nome che non corrisponde a nessun altro smartwatch, e a bordo avrebbe Android Wear 5.1, versione non ancora rilasciata al pubblico. Lo smartwatch si trova a Mundelein, una città non lontana dal Quartier Generale di Motorola a Chicago.

Infine, il dispositivo ha una risoluzione di 360 x 360 e una CPU armeabi-v7a. Non rimane che aspettare ulteriori notizie su questo smartwatch, che speriamo di vedere presto.

Fonte: Phandroid