Questi sono i pesci d'aprile che dovete guardare! (foto e video) (aggiornato x2)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questi sono i pesci d'aprile che dovete guardare! (foto e video) (aggiornato x2)

Sono arrivati. Sono tanti. Sono troppi. Alcuni fanno ridere, altri fanno... meh! Oggi è il giorno dei pesci d'aprile, che vi piaccia o meno, e sebbene alcuni siano palesi, altri sono più sottili, e non è sempre facile coglierli tutti. Ecco perché, anziché invadere a nostra volta il sito con tanti articoli diversi, abbiamo deciso di creare un raccoglitore unico con i migliori scherzi che potete trovare in rete, che aggiorneremo nel corso della giornata, via via che arriveranno nuovi pesci meritevoli di essere citati. Bando alle ciance, e spazio agli april's fool.

Com.Google

com.google

Da oggi Google vi offre una nuova prospettiva sulla vita, l'universo e quant'altro, con la sua versione ribaltata, che vi farà riflettere sul passato, prima di avventurarvi nel futuro. Raggiungibile ovviamente all'indirizzo com.google.

Fonte: Google

Samsung Galaxy Blade Edge Chef Edition

Samsung rende finalmente davvero utile la tecnologia Edge, realizzando l'accessorio definitivo per i cuochi in ascolto.

Dotato di tutte le funzionalità del Galaxy S6, Galaxy Blade Edge è anche un indistruttibile coltello da cucina. Impermeabile, ripiegabile, ed ergonomico, è perfetto anche per la food photograpy, e dotato di stylus-termometro per controllare la temperatura di tutte le vostre pietanze.

Fonte: Samsung

Google Panda

Annunciato solo per il Giappone, Google Panda è l'anello di congiunzione mancante tra Google Now ed i Panda. Un prodotto dotato di capacità di ricerca eccezionali, ma così carino e coccoloso che vorrete abbracciarlo invece. Peccato che sarà disponibile solo in Giappone, ma forse riuscirete comunque a trovarlo presso qualche importatore di terze parti.

Fonte: Google Giappone

Moto Selfie

"Un selfie è buono solo quanto lo è il suo stick". Dedicato a chi non si accontenta, ecco il selfie stick di Motorola: intagliato a mano, in legno e pelle, personalizzabile come sempre.

Fonte: Motorola

Smartbox by Inbox

Si stava meglio quando si stava peggio. Dedicata ai nostalgici, ecco la nuova smartbox di Inbox: una buca delle lettere vecchio stile, ma molto più smart, con comandi touch.

Immaginate il sollievo nell'avere finalmente la vostra casella di posta vuota. Ci riuscite?

Fonte: Google

Microsoft lancia MS-DOS Mobile

Android ha i giorni contati: Microsoft lancia il sistema operativo per dispositivi mobili che spazzerà via tutti gli altri. Il prompt dei comandi di MS-DOS a portata di smartphone, grafica semplice e fluida su qualsiasi device, app preinstallate e pronte da subito: e il futuro è oggi.

Fonte: Microsoft

Agri Birds: i pennuti contadini

Rovio lancia l'ennesimo spin-off di Angry Birds, che vede i celebri pennuti alle prese con i problemi che ogni fattore deve quotidianamente affrontare. Il gioco arriverà la prossima estate, e sembra così bello che potrebbe surclassare facilmente il suo genitore. Tanti mini giochi, abiti diversi per i vari pennuti (alcuni anche sconci!), ed anche un plot romantico, unito ad un tocco horror. Non vediamo l'ora di recensirlo!

Fonte: Rovio

HERE Kitty

HERE Kitty

Arriva il collare migliore che potreste regalare al vostro micio: quello di Nokia HERE.

Disponibile a breve, il modello in pelle e acciaio costa solo 249$, ma ci sarà anche una versione limitata da soli 18.000$. Se volete sempre sapere dove sia il vostro gatto, non esiste accessorio migliore.

Fonte: HERE

#Chromeselfie

chromeselfie

I selfie sono sempre più al centro dell'attenzione, ormai l'avrete capito, e allora perché non catturare il vostro stupore di fronte ad una pagina internet particolarmente emozionante: Ecco #Chromeselfie, disponibile in Chrome per Android. La trovate nel menu dell'app, alla voce Condividi reazione, e mi raccomandi di farvi tanti selfie su AndroidWorld.it

Fonte: Chrome blog

Gourmet Mode per Galaxy S6 ed S6 Edge

Samsung porta una nuova funzione sui suoi top di gamma, che vi renderà dei perfetti food photographer, anche qualora il cibo non fosse così buono. Un'opzione rivoluzionaria, che rende finalmente S6 ed S6 Edge meritevoli del prezzo che portano. Più o meno.

Selfie Shoes

Stanchi di far vedere il vostro braccio nei selfie? Ecco la soluzione che stavate aspettando, pratica e alla moda: le selfie shoes.

Guardate il video, e prenotate subito il vostro nuovo paio di scarpe.

Fonte: Miz-Mooz

Groupon Y Lab

Groupon Y Lab

Groupon per mancini, con acquisto in 3D e con acquisti in dialetto. Questo è l'elaborato scherzo imbastito da Groupon, con tanto di vero coupon, "acquistato" ad oltre 5.300 utenti. La storia c'insegna che dubitare è sempre meglio.

HTC Re SOK

Screenshot 2015-04-01 16.13.19

Mai più calzini spaiati grazie ad HTC RE SOK. La geniale idea di HTC consiste in un wearable per i vostri piedi, che vi permetterà anche di sapere quando si stanno formando dei buchi nei calzini o di leggere gli SMS direttamente alla vostra caviglia.

Clippy in Sunrise Calendar

tumblr_inline_nm3ckg4zKD1tr0n2s_500

Se anche voi state ancora piangendo la scomparsa di Clippy per Office, sappiate che è tornato, è ancora più Comic Sans, ed è dentro Sunrise Calendar. Dubitiamo che vogliate perdervelo.

ASUS Zenfone Zero

https://www.facebook.com/ASUS/photos/a.186749591368447.43127.179161458793927/873783659331700/?type=1

Un telefono classico con un po' di porte USB, una HDMI, uno schermo touchscreen e.

.. una cornetta. Da tradizione ASUS, disponibile in due varianti differenti.

PAC MAN in Google Maps

PACMAN Google Maps pesce d'aprile

Ne abbiamo già parlato ieri, ma ricordate che oltre la versione desktop ci potrete giocare anche su Android e iOS.

Fonte: Google