Samsung Galaxy S6 Edge si fa un bagnetto e quasi annega (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S6 Edge si fa un bagnetto e quasi annega (video)

Lo sport del momento consiste nel verificare quanto Galaxy S6 (Edge) sia resistente a vari tipi di maltrattamento, non da ultimo l'immersione in acqua. Lo smartphone è stato così tenuto a bagno per 22 minuti, con un paio di controlli intermedi giusto per verificare fosse ancora vivo, ma alla fine non ne è comunque uscito del tutto sano.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6 Edge sbattuto per terra. Tre volte. (video)

Lo smartphone, per quanto inizialmente sembrasse resistere bene, è stato comunque invaso dall'acqua all'interno, tanto che la si trovava anche nella fotocamera frontale. Inizialmente Galaxy S6 Edge è poi andato in boot loop, ma alla fine è comunque riuscito a riaccendersi, anche se la fotocamera era irrecuperabile. Tenete inoltre conto che, per quanto prolungata sia stata, si tratta di un'immersione in una bacinella, quindi con una pressione davvero minima.

Detto questo comunque, e dando per scontato che nessuno si diverta a ripetere volontariamente simili prove, Galaxy S6 Edge dovrebbe comunque cavarsela bene contro occasionali schizzi o anche quantità un po' più copiose d'acqua, e sebbene non sia impermeabile come Galaxy S5, non dovreste comunque temere troppo l'accidentale contatto con l'acqua, a patto che sia breve.

Via: SamMobile
Mostra i commenti