OnePlus 2: stesso design ma lettore laser di impronte ditigali?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 2: stesso design ma lettore laser di impronte ditigali?

Dai più remoti recessi dei social network cinesi, arrivano delle voci in merito al futuro OnePlus 2, atteso per la prossima estate; voci che difficilmente possiamo al momento confermare o smentire, e che riportano novità delle quali finora non avevamo mai sentito parlare.

Anzitutto il design: la parte frontale sarebbe simile ad Oppo Find 7, ovvero all'attuale modello. Per quanto il legame di OnePlus ed Oppo sia innegabile, questi ci lascia un minimo perplessi, dato che dal nuovo modello ci aspettavamo almeno un qualche cambiamento estetico.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su OnePlus 2

Al posto del pulsante soft touch della home, avremmo poi un lettore di impronte digitali con focus laser, qualunque cosa significhi di preciso. Viene poi chiarito che ci saranno i pulsanti virtuali di Android 5.0 (triangolo, cerchio e quadrato), il che, unitamente al nuovo pulsante home, ci lascia pensare che potrebbero essere abbandonati del tutto i tasti soft touch.

Per quanto quindi di per sé saremmo scettici su questo report, c'è da dire che la fonte si è rivelata affidabile in passato, quindi non ci resta che attendere per capire se lo sia stata anche in questo caso.