messenger

Facebook pubblica le prime app per Messenger

Lorenzo Quiroli

Facebook ha svelato durante la settimana che sta per concludersi grandi novità per Messenger, che ora diventa una vera piattaforma nella quale le varie app possono integrarsi. Per mostrare meglio questa possibilità agli sviluppatori di app di terze parti Facebook ha pubblicato 5 applicazioni, che potete già scaricare dal Play Store.

LEGGI ANCHE: Messenger aggiunge la ricerca di immagini su Bing

Selfied, la prima, vi permette di scattarvi dei selfie e memorizzarli al fine di utilizzarli poi al posto delle emoticon in caso di necessità. Shout! invece vi lascia scrivere in stampatello sulle vostre immagini, un po’ come se steste urlando. Sound Clips è ideale per inviare agli amici messaggi vocali pre-registrati e pronti per ogni occasione.

Strobe serve per creare delle gif partendo dalla propria galleria fotografica, per poi mandarle agli amici. Infine, Stickered non è una vera novità, ma ora Facebook l’ha trasformata in un’app integrata con Messenger anziché essere indipendente. A seguire troverete tutti i badge per il download di queste applicazioni.

Google Play Badge

Google Play Badge

Google Play Badge

Google Play Badge

Google Play Badge

Via: AndroidPolice