Ecco alcune vere foto di un finto LG G4 Note

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco alcune vere foto di un finto LG G4 Note

Le quattro immagini a fine articolo arrivano dritte dritte da XDA, dove chi le ha pubblicate indica che si tratta di LG G4 Note, e che quello visibile in alto a sinistra nella prima foto sia uno stylus. Le immagini sembrano legittime e non contraffatte, ma dubitiamo si riferiscano ad LG G4 Note.

LEGGI ANCHELG AKA arriverà in Europa a partire dalla Turchia (foto)

Lo smartphone non sembra infatti particolarmente grande: confrontandolo con un LG G Flex 2 le dimensioni sono analoghe, e da un dispositivo di classe "note" di LG ci aspettiamo circa 6'', considerando che i suoi top di gamma sono da 5,5''. Quello in alto a sinistra sembra inoltre uno stylus capacitivo come già visto ad esempio su LG G3 Stylus, e non un pennino di classe superiore, come ci aspetteremmo da G4 Note.

Ricordandoci quindi di alcune voci su LG G4 Stylus, propendiamo più per un dispositivo di questo tipo, al massimo, ma non per LG G4 (Note).

A voi l'ardua sentenza, dopo uno sguardo alla galleria qui sotto. Se invece voleste vedere il "vero" LG G4, probabilmente è più verso una cosa di questo tipo che dovreste indirizzarvi.

Fonte: XDA