HTC continua a perdere designer

Jonah Becker segue il suo ex collega Scott Croyle e lascia l'azienda, e tutto a pochi giorni dal cambio ai vertici. Rinnovamento in vista per HTC o tutto rimarrà com'è?
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC continua a perdere designer

Lo scorso anno, quello che era stato per lungo tempo il capo designer di HTC, Scott Croyle, ha lasciato l'azienda e adesso viene seguito da Jonah Becker, uno dei suoi ex colleghi, che nel frattempo ne aveva preso il posto. Entrambi si erano uniti ad HTC circa 6 anni fa, rimanendo quindi con l'azienda sia durante il bello che il cattivo tempo, ma ormai sono entrambi storia passata.

LEGGI LA RECENSIONE: HTC One M9 (foto e video)

Dopo l'avvicendamento alla guida dell'azienda insomma, avviene un altro importante avvicendamento, che vede Daniel Hundt, un altro fedelissimo dell'azienda, al posto di Becker.

È difficile predire ora l'effetto di questi cambi di vertice, anche perché i nuovi venuti fanno comunque parte della vecchia guardia dell'azienda, e non è detto abbiano l'audacia o la voglia di osare troppo. Quel che è certo è che con M9 HTC non ha corso grandi rischi, e forse è proprio questo il rischio più grande per un'azienda che deve risollevarsi: non avere la forza o la volontà di mettersi in gioco.

Sarà questo il futuro di HTC?

Via: The Verge