Taichi Panda, l'hack and slash tripla A arriva in mobile! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Taichi Panda, l'hack and slash tripla A arriva in mobile! (foto e video)

È stato nominato miglior gioco iOS dell'E3 dell'anno passato ed ha collezionato più di 10 milioni di download: è per questo, e per altri motivi, che nel titolo lo abbiamo definito hack and slash tripla A. Stiamo parlando di Taichi Panda, Action RPG edito dalla software house Snail Games che sembra proporre una volta per tutte una formula di gioco che possa farci sentire meno la mancanza di Diablo in mobile.

LEGGI ANCHE: Dungeon Hunter 5, la nostra recensione

Il gioco non titola Taichi Panda a caso: potremo infatti anche indossare le vesti di un monaco panda che ovviamente picchierà i suoi nemici come un fabbro. In realtà però la scelta del personaggio non si limita appunto al panda monaco, ma anche ad altre tipologie di eroi più classici. Ci caleremo in un mondo di goblin, banditi e, ovviamente panda antropomorfi, in un'avventura attraverso incredibili ambientazioni tridimensionali e animazioni veloci e fluide realizzate sfruttando l'ausilio del full-body motion capture.

Le meccaniche sono quelle degli hack and slash: combatteremo orde di nemici grazie ad abilità e colpi feroci, esplorando labirinti, dungeon e sconfiggendo enormi e potenti boss. Avremo anche a disposizione un pet che ci accompagnerà in battaglia con le sue abilità uniche. Inoltre potremo combattere in battaglie online sincrone (finalmente NdR) contro giocatori da tutto il mondo, fondare gilde e combattere quelle avversarie. Il download di Taichi Panda è gratuito ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A prescindere comunque dalla loro presenza vi consigliamo caldamente di provarlo con mano. A tal proposito eccovi serviti con  il badge per il download, con alcuni screenshot e con il trailer ufficiale. Buon divertimento!

Aggiornamento: Taichi Panda è ufficialmente disponibile per tutti (prima era limitato geograficamente) anche su iOS! Il download è gratuito. Ecco il badge per il download.

Fonte: DroidGamers