HTC One M9+ / Plus: ecco come dovrebbe essere

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M9+ / Plus: ecco come dovrebbe essere

Che si chiami HTC One M9+ o Plus, l'importante è che nuovi informatori ne confermino l'esistenza, a (parziale) riprova del fatto che non si tratta solo di una fantasia di alcuni.

LEGGI ANCHETWRP pronta per HTC One M9 (ed E8)

Stando a quanto riportato da @OnLeaks, che si aggiunge alla schiera di quanti hanno fatto trapelare informazioni su M9+, lo smartphone sarebbe un 5,2'' con dimensioni di 150,9 x 72,5 x 10,15 mm, ovvero un po' più grande dell'attuale M9.

Il suo aspetto dovrebbe essere più o meno quello mostrato nell'immagine in apertura, che è un mockup fatto dallo stesso @OnLeaks, sulla base di un prototipo da lui visto giusto quest'oggi, che ritrae M9 ed M9+ fianco a fianco. Da notare anche la duo camera posteriore, che comunque non dovrebbe riportare in voga gli Ultrapixel, ed un lettore di impronte digitali nella parte frontale, che non funziona anche da pulsante home, dato che quest'ultimo è ben visibile nella NavBar sopra.

Data di lancio ancora sconosciuta, ma visto che le differenze con M9 non sembrano essere moltissime, probabilmente HTC vorrà aspettare ancora qualche tempo, ammesso e non concesso che questo non sia un progetto ormai abbandonato, cosa sulla quale nemmeno @OnLeaks scommetterebbe.