Honor 6 Plus unboxing cina - 1

Honor sostituirà lo smartphone ai clienti del Regno Unito in un giorno

Lorenzo Quiroli

Honor vuole offrire non solo un ottimo rapporto qualità / prezzo ai suoi clienti ma anche un servizio eccezionale e per questo motivo ha presentato due nuove iniziative volte proprio alla fidelizzazione: la prima è Honor VIP Replacement Service, molto simile a HTC Uh Oh e valido da fine aprile per i consumatori nel Regno Unito. Per ora il servizio è in fase di test ma speriamo che possa estendersi presto anche nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: HTC Uh Oh, garanzia totale per un anno su One M9

Il programma è valido per Honor 6 e 6 Plus: in caso questo venga danneggiato, Honor invierà un corriere a casa vostra per ritirarlo e sostituirlo immediatamente. Non è chiarissimo se questo sarà gratuito per un certo periodo di tempo o quanto costi, ma dovremmo saperne di più a breve.

La seconda iniziativa è Honor Elite, un gruppo per gli utenti più affezionati con vantaggi come partecipare agli eventi, essere informati di promozioni e novità importanti 24 ore prima, ritrovi per fan e anche un programma di beta testing per chi vorrà testare gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: XDA
Honor 6

Honor 6

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Honor 6+

Honor 6+

confronta modello

Ultime dal forum: