Honor sostituirà lo smartphone ai clienti del Regno Unito in un giorno

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Honor sostituirà lo smartphone ai clienti del Regno Unito in un giorno

Honor vuole offrire non solo un ottimo rapporto qualità / prezzo ai suoi clienti ma anche un servizio eccezionale e per questo motivo ha presentato due nuove iniziative volte proprio alla fidelizzazione: la prima è Honor VIP Replacement Service, molto simile a HTC Uh Oh e valido da fine aprile per i consumatori nel Regno Unito. Per ora il servizio è in fase di test ma speriamo che possa estendersi presto anche nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: HTC Uh Oh, garanzia totale per un anno su One M9

Il programma è valido per Honor 6 e 6 Plus: in caso questo venga danneggiato, Honor invierà un corriere a casa vostra per ritirarlo e sostituirlo immediatamente. Non è chiarissimo se questo sarà gratuito per un certo periodo di tempo o quanto costi, ma dovremmo saperne di più a breve.

La seconda iniziativa è Honor Elite, un gruppo per gli utenti più affezionati con vantaggi come partecipare agli eventi, essere informati di promozioni e novità importanti 24 ore prima, ritrovi per fan e anche un programma di beta testing per chi vorrà testare gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: XDA