Il picchiaduro Real Steel Champions disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il picchiaduro Real Steel Champions disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Tra le novità relative al gaming mobile su Android delle ultime ore (Stormblades, Outernauts, MiniDrivers) anche la software house Reliance Big Entertainment ha da dire la sua in merito rilasciando sul Play Store il picchiaduro free-to-play Real Steel Champions, seguito ideale di Real Steel World Robot Boxing (o meglio, del suo predecessore risalente al 2011) che a differenza dei recenti titoli facenti parte del genere in stile Injustice: Gods Among Us propone un'esperienza di gioco più improntata sui grandi classici quali Street Fighter e Mortal Kombat.

LEGGI ANCHE: Emergono ulteriori dettagli su Mortal Kombat X

Real Steel Champions è infatti un picchiaduro che sfrutta un pad virtuale per i movimenti sul ring e una serie di pulsanti per sferrare attacchi di vario genere. I protagonisti sono come al solito robot pugili dall'aspetto umanoide. Avremo a disposizione oltre 100 parti robotiche e ben 17 robot da personalizzare proprio con le suddette parti, e potremo inoltre lasciare libero sfogo alla nostra vena artistica dipingendo ogni minima sezione del nostro pugile robotico.

10 arene, tornei con 20 combattimenti e 4 boss, 30 sfide, 96 combattimenti del tipo Prova a tempo, modalità sparing e molto altro: questi alcuni dei numeri offerti da Real Steel Champions che, come già accennato, è disponibile gratuitamente sul Play Store coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!