Cher Wang Peter Chou

Peter Chou rimpiazzato da Cher Wang alla guida di HTC

Nicola Ligas

Peter Chou non è più CEO di HTC. L’azienda lo ha rimpiazzato con la Presidentessa Cher Wang, una donna che già da tempo ricopriva un ruolo chiave in HTC, e che da oggi sarà ancora più al centro dell’operato dell’azienda.

Le dimissioni di Chou sembravano nell’aria già da un paio di anni a dire il vero, ma l’ex-CEO ha inaspettatamente resistito finora. I suoi fan possono comunque dormire sonni tranquilli, perché non si tratta di un addio all’azienda: Chou ricoprirà ancora un ruolo chiave in HTC, alla guida del Future Development Lab.

LEGGI ANCHE: HTC One M9, la nostra anteprima (foto e video)

I know the company, I know the people, and I have the vision. I think I am the best candidate. I suggested it.

Cher Wang

Da queste poche parole si capisce che Cher Wang è una che ha le idee chiare ed è convinta delle sue capacità. Le auguriamo quindi buona fortuna, perché HTC in questi anni ha dimostrato una qualità da prima della classe, senza per altro che a questa seguissero i numeri voluti nelle vendite, ed anche quest’anno dovrà probabilmente faticare per convincere il pubblico che non rivoluzionare One (M8) sia stata la scelta migliore. Sarà stata davvero la scelta migliore?

Via: Bloomberg
HTC One M9

HTC One M9

confronta modello

Ultime dal forum:

peter chou