Motion Tenns Cast - 5

Android è una racchetta da tennis per giocare con Chromecast, e non solo (foto e video)

Nicola Ligas -

Avete presente i giochi Wii in cui dovete agitarvi come dei forsennati stringendo il controller? Ora potrete farlo anche con il vostro Android, ma non per giocare ai titoli Nintendo (non ancora almeno), bensì per dilettarvi con Motion Tennis Cast, un gioco compatibile con Chromecast, ma anche con smart TV e Chrome browser (compatibile con standard quali Miracast o  AllShare).

LEGGI ANCHE: Recensione Dungeon Hunter 5

Sarà sufficiente installare il gioco e calibrare il controller/smartphone, e poi potrete iniziare a dimenar fendenti nell’aere. Il personaggio si sposterà da solo verso la pallina, ma starà a voi darle il giusto effetto per non farla respingere dall’avversario.

Ci sono in tutto quattro livelli di difficoltà e due tipi di gioco: normale e attack mode, ma potrete connettervi anche con gli amici online, per sfide ancora più personali. E se questo non bastasse, il gioco vi dice anche quante calorie avete bruciato, giusto per unire l’utile al dilettevole. Davvero non male, ed è anche gratuito. Serve altro per farvelo provare?

Google Play Badge

Via: The Next Web
video