HTC Uh Oh: negli USA una garanzia totale di un anno su One M9 (ed un simpaticissimo video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Uh Oh: negli USA una garanzia totale di un anno su One M9 (ed un simpaticissimo video)

Shit life happens, e così qualche volta, che sia per una caduta dalle scale, un incontro ravvicinato con il WC, per la pressione di un pneumatico da auto, o per un lavaggio in lavatrice, il nostro smartphone inevitabilmente ci lascia prima del tempo. Questo non accadrà più se avete un HTC One M9 e vivete negli USA. Anzi, accadrà ancora, ma HTC se ne infischierà e vi cambierà lo stesso il telefono. E non finisce qui! Superando infatti indenni l'anno, HTC vi offrirà un buono di 100$ per passare ad un nuovo HTC One.

LEGGI ANCHE: HTC One M9+ arriverà in Europa

L'idea è ottima, il video di presentazione (che trovate qui sotto) anche, ed in generale siamo piuttosto invidiosi dei cugini americani. Ci sono però delle eccezioni da tenere a mente. L'assicurazione Uh-Oh di HTC copre infatti solo danni da acqua e cadute, ed è utilizzabile una sola volta, anche solo per evitare che la gente si diverta a pubblicare su YouTube video in stile OnePlus.

Dulcis in fundo però, l'assicurazione funziona anche nel caso decidiate di cambiare operatore, cosa che negli USA è molto in voga, dato che un po' tutti offrono telefoni in abbonamento.

Lo scenario ideale per HTC (ma anche per il cliente) è quello in cui il telefono rimanga intonso per un anno, e dopo l'utente decida di passare al modello successivo con un bello sconto già il giorno del lancio. [humor] Questo ci dà un'indicazione precisa sul prezzo del futuro HTC One M10: circa 100$ in più del modello attuale. [/humor]

Via: The Verge
Fonte: HTC