Le registrazioni per il Google I/O 2015 iniziano oggi: tutti i dettagli

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Le registrazioni per il Google I/O 2015 iniziano oggi: tutti i dettagli

Volete partecipare al Google I/O 2015? Ebbene, sappiate che non è affatto difficile tentare la sorte, ma ovviamente lo è molto di più essere selezionati. A partire dalle 17:00 di oggi, martedì 17 marzo 2015, fino alle 01:00 di venerdì 20 marzo potrete registrarvi sul sito ufficiale del Google I/O.

Questa registrazione non vi darà il diritto di partecipare, bensì sarà come acquistare un biglietto della lotteria, nella speranza che il vostro numero venga estratto (non ci sono criteri di estrazione, si tratta di fortuna). Se lo sarà, avrete la possibilità di pagare per la vostra presenza; ogni persona può compare solo un biglietto e registrarsi con un solo account.

Questo nuovo metodo è stato adottato l'anno scorso, dato che i biglietti finivano in pochi minuti, prima che molte persone fossero in grado di accedere al sito. Dato quindi quanto la registrazione fosse già aleatoria, Google decise di renderla una vera e propria lotteria, evitando la frustrazioni degli sviluppatori esclusi per pochi secondi.

LEGGI ANCHE: Guardate che bello è il sito del Google I/O 2015

L'unico requisito per la registrazione è avere un account Google, dunque vi conviene rimediare immediatamente in caso ne foste sprovvisti (ma ne dubitiamo). Che tipo di Google I/O sarà? Attendiamo novità su Android Pay, Auto e TV, speriamo in qualche aggiornamento importante su Project Ara e magari anche un'anteprima del futuro dei Google Glass, ma di tutto questo ne riparleremo prossmamente.

Registrazione Google I/O 2015