Tornano le chiamate vocali su WhatsApp: fatevi chiamare oggi per averle (aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tornano le chiamate vocali su WhatsApp: fatevi chiamare oggi per averle (aggiornato)

Si torna ancora una volta a parlare di chiamate vocali su WhatsApp: come ormai avrete imparato, l'unico modo per averle sul proprio account è ricevere una telefonata da chi ha già il servizio attivo.

Non fidatevi, quindi, di guide che vi invitano a fare diversamente, ma piuttosto cercate tra i vostri contatti qualcuno che abbia già la possibilità di chiamare, perché questo fine settimana potrebbe essere il momento giusto.

LEGGI ANCHE: Chiamate su WhatsApp nuovamente in diffusione, anche in Italia

Come forse avrete notato, infatti, sembra che la possibilità di invitare nuovi utenti venga abilitata solo di venerdì (e saltuariamente anche sabato): se vi interessa avere il servizio attivo, oggi è quindi il giorno ideale. Come sempre, però, vi sconsigliamo di lasciare in giro pubblicamente il vostro numero di telefono, onde evitare spiacevoli sorprese in futuro.

Quanti di voi hanno già il servizio attivo?

Grazie a Almerigo

Aggiornato: Nonostante non sia il fine settimana, anche oggi martedì 24 marzo è possibile attivare il servizio ricevendo una chiamata vocale su WhatsApp: se ne avete la possibilità, non perdete l'occasione per farvi chiamare!