Il video di presentazione del nuovo Elephone P7000 risolleverà le vostre cupe giornate (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il video di presentazione del nuovo Elephone P7000 risolleverà le vostre cupe giornate (foto e video)

I nostri lettori più esperti conosceranno con tutta probabilità Elephone, società produttrice di smartphone Android che può vantare anche modelli come il P5000 con 5.350 mAh di batteria. Proprio in queste ore è stato ufficializzato il nuovo Elephone P7000, il cui video di presentazione siamo sicuri porterà un po' di luce nel grigiore e nella stanchezza di questo venerdì 13 marzo.

LEGGI ANCHE: Anche OnePlus One ha il suo clone: ecco Elephone G5

Il nuovo Elephone p7000 non sarebbe di per sé malvagio: 5.5" full HD 1.080 x 1.920 pixel, SoC MediaTek octa core a 64-bit MT6752, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 megapixel, batteria da 3.450 mAh. A corredo di questa discreta dotazione hardware troviamo un lettore di impronte digitali e la possibilità di flashare una selezione di ROM da fare invidia ad alcuni degli smartphone Android tra i più moddati dalla community: MIUI, Flyme, Freeme OS, EMUI o Android Lollipop stock.

Il tutto però è in parte eclissato dal video di presentazione del prodotto che potrebbe essere giustamente commentato con "Va che il mio falegname con 30 mila lire me la fa meglio.".

Fonte: PhoneArena