ASUS Zenfone 2 anche con 64 GB di memoria interna (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS Zenfone 2 anche con 64 GB di memoria interna (video)

Insieme ai nuovi top di gamma di Sony e LG, il nuovo Zenfone 2 di ASUS è senza dubbio uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi, complice non solo la qualità dei dispositivi della precedente famiglia Zenfone del noto produttore taiwanese, ma anche la dotazione hardware e il prezzo contenuto a cui verrà proposto. In queste ultime ore ASUS, sul suo canale YouTube ufficiale, ha pubblicato un nuovo filmato che evidenzia tutte le potenzialità di questo nuovo modello. Sul sito ufficiale relativo proprio allo Zenfone 2 è inoltre apparsa un'altra variante che potrebbe fare ancora più gola ai futuri acquirenti.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 2, la nostra anteprima MWC 2015

Zenfone 2 sarà infatti lanciato sul mercato in diverse varianti, ognuna caratterizzata da un diverso processore (entrambi Intel Atom, o Z3580 o Z3560), da un diverso taglio di RAM (o 2 o 4 GB) e anche da diversi tagli di memoria.

Proprio a proposito di quest'ultima caratteristica, tra le varianti proposte da ASUS pare che ve ne sia una anche da ben 64 GB di memoria interna! Considerato anche che il dispositivo può vantare uno slot microSD per espanderla ulteriormente, è facile intuire quanto tale caratteristica possa far gola ad una determinata fascia di utenza. Purtroppo però non si hanno ancora notizie ufficiali su quali varianti dello Zenfone 2 verranno effettivamente commercializzate in Italia o sul suolo europeo. Per ingannare l'attesa (con le dita incrociate) non possiamo far altro che goderci il filmato realizzato da ASUS che illustra le potenzialità dello smartphone in questione. Buona visione!

Fonte: PhoneArena