Arriva su Android Table Tennis Touch, il simulatore definitivo di ping pong! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arriva su Android Table Tennis Touch, il simulatore definitivo di ping pong! (foto e video)

Se siete anche minimamente appassionati di ping pong non potete non dare un'occhiata a Table Tennis Touch, un simulatore tridimensionale di ping pong che su iOS ha riscosso un discreto successo sia da parte dell'utenza pagante che della stampa specializzata. Niente a che vedere con la disciplina sportiva reale ovviamente, ma per intrattenersi in mobilità siamo sicuri che, grazie ai controlli touch intuitivi e alla grafica realistica e dettagliata che lo caratterizza, Table Tennis Touch potrebbe offrivi ore e ore di divertimento.

LEGGI ANCHE: Namco Bandai lancia One Button Sports, il gioco con un solo pulsante

In Table Tennis Touch potremo decidere di lanciarci in una emozionante modalità carriera, che ci metterà a confronto con 32 giocatori controllati dalla IA in sette diverse arene, nell'immancabile modalità quick game, e in una inedita modalità arcade che propone al giocatore 12 mini giochi che metteranno a dura prova mira e riflessi.

Il gioco edito da Yakuto supporta il cloud saving e presto introdurrà il multiplayer. Table Tennis Touch è disponibile sul Play Store al prezzo di 3,99€ senza ulteriori acquisti in-app! Per meglio valutarne le potenzialità prima di un eventuale acquisto vi lasciamo con una ricchissima galleria di screenshot, con il trailer ufficiale e, ovviamente, con il badge per il download. Buon divertimento!