Samsung presenta gli accessori ufficiali di Galaxy S6 ed S6 Edge

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung presenta gli accessori ufficiali di Galaxy S6 ed S6 Edge

Li avevamo già intravisti circa una settimana fa, ma Samsung li ha ora annunciati formalmente: parliamo degli accessori ufficiali per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Partiamo con le clear-view case, realizzate con un materiale opaco, che mostra in trasparenza il display sottostante, ma è al contempo riflettente. È possibile quindi sia "specchiarvisi" che visualizzare varie informazioni come orario e meteo, e per rispondere alle chiamate non sarà necessario estrarre il telefono. Colori: gold, silver, ed altri per rispecchiare quelli di Galaxy S6 ed S6 edge.

Ci sono poi le clear cover, che non coprono il display, ma avvolgono profilo e retro dello smartphone, e si abbinano come sempre ai colori dei Galaxy S6.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S6 Active: un Galaxy S6 ma con batteria super!

Infine, non potevamo mancare le classiche S-view cover e flip cover realizzate ora in tessuto.

Ci sarà anche una custodia a protezione del retro, nei colori mint, coral ed altri colori "freschi".

Non poteva poi mancare il caricabatterie a ricarica induttiva, supportata da entrambi gli smartphone, che sarà disponibile in bianco o nero. E questi sono solo gli accessori ufficiali, ma non dimenticatevi poi di quelli dei partner di terze parti, che saranno senz'altro moltissimi (un assaggio nella galleria qui sotto).

Fonte: Samsung