Clear Cover

Samsung presenta gli accessori ufficiali di Galaxy S6 ed S6 Edge

Nicola Ligas

Li avevamo già intravisti circa una settimana fa, ma Samsung li ha ora annunciati formalmente: parliamo degli accessori ufficiali per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Partiamo con le clear-view case, realizzate con un materiale opaco, che mostra in trasparenza il display sottostante, ma è al contempo riflettente. È possibile quindi sia “specchiarvisi” che visualizzare varie informazioni come orario e meteo, e per rispondere alle chiamate non sarà necessario estrarre il telefono. Colori: gold, silver, ed altri per rispecchiare quelli di Galaxy S6 ed S6 edge.

Ci sono poi le clear cover, che non coprono il display, ma avvolgono profilo e retro dello smartphone, e si abbinano come sempre ai colori dei Galaxy S6.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S6 Active: un Galaxy S6 ma con batteria super!

Infine, non potevamo mancare le classiche S-view cover e flip cover realizzate ora in tessuto. Ci sarà anche una custodia a protezione del retro, nei colori mint, coral ed altri colori “freschi”.

Non poteva poi mancare il caricabatterie a ricarica induttiva, supportata da entrambi gli smartphone, che sarà disponibile in bianco o nero. E questi sono solo gli accessori ufficiali, ma non dimenticatevi poi di quelli dei partner di terze parti, che saranno senz’altro moltissimi (un assaggio nella galleria qui sotto).

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 edge

Samsung Galaxy S6 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S6 Edge