Ecco com'era LG G4

Trapelato quello che dovrebbe essere un vecchio render non definitivo di LG G4: vediamo cosa potrebbe esserci di nuovo.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco com'era LG G4

Quello che vedete qui sotto dovrebbe essere un vecchio render di LG G4, ovvero una versione non definitiva del prossimo top di gamma della casa coreana. La fonte è così precisa da riportarne anche le dimensioni: 138,9 x 76,5 x 9,9 mm, così più contenute del predecessore (146,3 x 74,6 x 8,9 mm) da lasciarci pensare che LG potrebbe aver deciso di diminuire un po' la diagonale del display, anche se con un po' di ulteriore ottimizzazione degli spazi potrebbe comunque avercela fatta senza rinunciare alla diagonale da 5,5''. 148,9 x 76,5 x 9,9 mm (la fonte ha cambiato le dimensioni riportate, che adesso risultano in tutto e per tutto maggiori di quelle di LG G3, quindi il discorso precedente perde di significato).

LEGGI ANCHELG parla di un dispositivo superiore alla serie G

Sulla cover posteriore non sembra essere cambiato molto: un solo speaker in basso a sinistra, tasti sul retro, fotocamera più grande del predecessore (il che di per sé non significa nulla, ma ci aspettiamo comunque particolare enfasi sul comparto fotografico), ed ai suoi lati il dual LED flash e il laser autofocus.

Anche ammettendo che sia tutto legittimo, si tratta comunque di un vecchio render, pertanto non è detto che qualcosa non sia cambiato nel frattempo. Quando lo sapremo? Probabilmente tra un paio di mesi, mese più, mese meno, quando LG presenterà ufficialmente il suo prossimo top di gamma.

Fonte: OnLeaks