Lo smartwatch di Oppo si ricaricherà in 5 minuti! (speriamo)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lo smartwatch di Oppo si ricaricherà in 5 minuti! (speriamo)

Sono molto allettanti le voci in merito ad un possibile smartwatch di Oppo, che potrebbe chiamarsi, come da tradizione, OWatch, ma soprattutto che dovrebbe abbattere, a suo modo, il problema dell'autonomia che affligge un po' tutti i concorrenti. Lo smartwatch dovrebbe infatti essere compatibile con la ricarica rapida VOOC, che gli consentirebbe di fare il pieno in appena 5 minuti.

LEGGI ANCHE: Caricabatterie rapido VOOC, la nostra prova (video)

Come vedete dalle prime possibili immagini trapelate, lo smartwatch dovrebbe avere forma circolare, un tipo di design che all'inizio sembrava prerogativa di pochi e che invece ormai un po' tutti i principali produttori hanno provato a realizzare. Si tratterebbe di un dispositivo Android Wear, dall'autonomia ancora ignota (speriamo che possa comunque durare almeno un giorno senza problemi, altrimenti anche la ricarica rapida non basterà a compensarne la scarsa autonomia), molto sottile e leggero.

Alcuni dicono che sarà lanciato con Oppo Find 9, il prossimo smartphone top di gamma della casa cinese, che dovrebbe vedere la luce nel corso della primavera.

Non appena emergeranno ulteriori dettagli, non esiteremo quindi a tornare sull'argomento.

Via: Gizmochina