Motorola Droid Turbo / Moto Maxx, il "non-Nexus", nel listino de Gli Stockisti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Droid Turbo / Moto Maxx, il "non-Nexus", nel listino de Gli Stockisti

Vi ricordate di Moto Maxx, il top di gamma Motorola lanciato lo scorso autunno che in molti avrebbero voluto fosse il prossimo Nexus? Se sapete di cosa stiamo parlando, saprete anche che questo smartphone è stato lanciato solo in America Latina e negli USA come Droid Turbo, ma adesso si appresta a sbarcare anche in India. E in Europa, direte voi? Non ci sono comunicati ufficiali, e fino a pochi mesi fa sembravano non esserci speranze, ma il ben noto store nostrano Gli Stockisti ha già inserito Moto Maxx nel proprio listino, sebbene non sia ancora disponibile e non ci sia alcuna indicazione sul prezzo.

LEGGI ANCHEMotorola Moto E (2015): la nostra anteprima (foto e video)

Possiamo quindi sperare in un suo arrivo anche in Italia? Probabilmente sì, anche se molto probabilmente sarà solo un modello di importazione (da dove?), dal prezzo ancora ignoto.

Ricordiamo che Moto Maxx / Droid Turbo sulla carta è uno smartphone veramente al top, anche se le recensioni americane non sono state così stellari come la sua scheda tecnica poteva far pensare. Riportiamo comunque quest'ultima qui di seguito, in attesa magari di esprimere un giudizio in prima persona qualora dovesse arrivare qui da noi.

  • Schermo: 5,2'' QHD
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 805
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 / 64 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 megapixel
  • Batteria: 3.900 mAh
Via: HDBlog