Five Nights at Freddy's 3 sbarca sul Play Store: stanotte incubi? (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Five Nights at Freddy's 3 sbarca sul Play Store: stanotte incubi? (foto e video)

Quel buontempone di Scott Cawthon ha rilasciato sul Play Store il terzo capitolo della serie horror più rapida nel prendere forma: del resto, stiamo parlando di seguiti rilasciati a distanza di pochissimi mesi. Merito soprattutto di un software, Multimedia Fusion, che permette un celere sviluppo di videogiochi basato sul causa ed effetto, senza particolari necessità nel conoscere linguaggi di programmazione.

LEGGI LA RECENSIONE: Five Nights at Freddy's 2

Ricordiamo ai nostri lettori che questa terza avventura è ambientata trent’anni dopo la chiusura del ristorante, il Freddy Fazbear’s Pizza. Le vicende e gli orrori del posto sono ormai parte delle leggende metropolitane, e i possessori del Fazbear’s Fright: The Horror Attraction, proprio per rinfrescare l’interesse verso gli animatroni terrificanti, decidono furbescamente di riaprire la pizzeria per raccattare oggetti vari.

Peccato che ci sia un animatrone funzionante all'interno della struttura, più arrabbiato e agguerrito che mai.

Lo scopo del gioco? Sopravvivere, costi quel che costi, come sempre. Five Nights at Freddy's 3 è disponibile sul Play Store al prezzo di 3,36€, senza acquisti in-app.