One M9 disponibile in pre-ordine in Germania con HTC Advantage

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
One M9 disponibile in pre-ordine in Germania con HTC Advantage

Dopo aver visto la presentazione ufficiale e aver scoperto il suo prezzo per l'Italia, di HTC One M9 non ci rimane che poter cliccare il famigerato tasto "Compra" per farlo nostro. Nel nostro bel paese non è ancora disponibile ma, in compenso, è già disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di HTC Germania.

LEGGI ANCHE: HTC One M9 ufficiale

L'unica versione attualmente ordinabile è la Gold on gold, venduta al prezzo di 749,99€, mentre per le altre due colorazioni ci sarà da attendere il 31 marzo. Il costo include anche i servizi offerti da HTC Advantage, che era precedentemente un'esclusiva statunitense: questa iniziativa prevede la spedizione del dispositivo entro la notte stessa per tutti gli ordini effettuati entro le 14:00, la possibilità di ricevere aiuto telefonico per trasferire i propri dati da un precedente smartphone e il ritiro e consegna gratuita in caso di riparazioni. Purtroppo, a differenza degli USA, non include la riparazione gratuita in caso di problemi col display.

HTC One M9 è disponibile anche su MediaMarkt, Saturn e altri negozi online tedeschi, mentre arriverà nel Regno Unito a partire dal 9 marzo. Quanti di voi attendono invece il pre-ordine italiano?

Via: GSMArena
Fonte: HTC