Kemco rilascia il gioco di ruolo Alphadia Genesis 2 sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Kemco rilascia il gioco di ruolo Alphadia Genesis 2 sul Play Store (foto e video)

Alphadia Genesis di Exe-Create è un JRPG che ha ottenuto un discreto successo su mobile, tant’è che è stato portato anche su Steam e sull’eShop di Wii U. Kemco, l’azienda di publishing, ci propone il seguito di Alphadia Genesis (che abbiamo recensito all'uscita lo scorso anno).

GUARDA LA VIDEORECENSIONE: Illusion of L’Phalcia

Alphadia Genesis 2 non condivide lo stesso cast del primo episodio, ma spartisce lo stesso lore. Ritroviamo l’energi, la risorsa magica che ha permesso all'intera razza umana di evolversi, creando una società funzionale ed efficiente. La venuta però di una seconda fonte di energi porta Celesia, il mondo di Alphadia Genesis 2, nel caos più totale. Starà a voi scoprire come sistemare l’oscura faccenda.

Nel frattempo, sarete impegnati in una moltitudine di scontri a turni, potenziati da un motore grafico tridimensionale, arricchito per l’occasione con nuovi effetti speciali.

Ritorna invece lo stile bidimensionale durante le fasi esplorative. Insomma, un gioco destinato a chi il genere del JRPG lo ha nel sangue, proposto sul Play Store a metà prezzo (4,99€) per un periodo di tempo limitato, con acquisti in-app integrati.