Samsung Galaxy S6, la nostra anteprima (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Insieme al cugino S6 Edge e allo One M9 di HTC, il nuovo Samsung Galaxy S6 era senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questa edizione del MWC. Non ci siamo ovviamente lasciati sfuggire l'occasione di realizzare una prima anteprima del nuovo dispositivo del noto produttore coreano.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Per tutti i dettagli riguardanti caratteristiche hardware, disponibilità e prezzo previsti per l'Italia vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Abbiamo ovviamente concentrato il nostro primo hands-on su quello che è l'aspetto estetico e il feeling del dispositivo, oltre ovviamente alle novità che porta con sé sia lato hardware, a partire dal processore "fatto in casa" Exynos, sia lato software, con una touchwiz leggermente rinnovata.

Da sottolineare come in occasione della nostra prova il Galaxy S6 si sia dimostrato particolarmente fluido e reattivo, forse grazie anche al processore "casalingo" che potrebbe dimostrarsi un valore aggiunto piuttosto inaspettato.

Vi aspettiamo ovviamente nei commenti per le vostre impressioni in merito. Vi lasciamo quindi con la nostra video anteprima e con una serie di scatti fotografici che lo ritraggono.

Mostra i commenti