I primi possibili sample fotografici di HTC One M9 sono tanto belli quanto finti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I primi possibili sample fotografici di HTC One M9 sono tanto belli quanto finti

A nemmeno un giorno dalla presentazione ufficiale di HTC One M9, trapelano in rete quelli che potrebbero essere i primi sample fotografici dello smartphone. Il risultato sembra davvero molto buono, peccato solo che gli scatti sono molto costruiti ad arte e poco spontanei, pertanto il giudizio è senz'altro rimandato a quanto potremo fare una prova su strada più veritiera della fotocamera dello smartphone.

LEGGI ANCHEHTC One M9 appare dal vivo

Si tratta di 7 foto: 4 a 16 megapixel e 3 a 4 megapixel, il che ci lascia pensare che queste ultime possano provenire dalla fotocamera frontale ad Ultrapixel, che corrispondono appunto a 4 megapixel.

L'immagine della bicicletta in particolare, ripresa dalla cam posteriore, è davvero molto buona, a dispetto delle condizioni di scarsa luce, lasciando intuire che la rinuncia agli Ultrapixel non avrebbe danneggiato le potenzialità in penombra dello smartphone.

In ogni caso non c'è modo di attribuire con certezza assoluta la paternità a queste foto, pertanto prendetele con ampio beneficio del dubbio, e domani sapremo magari già darvi qualche informazioni più precisa, anche se saggiare le capacità fotografiche di uno smartphone durante un'affollata fiera è quantomai difficile.