Fan service all'ennesima potenza in Final Fantasy: Record Keeper (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fan service all'ennesima potenza in Final Fantasy: Record Keeper (video)

Una nuova collaborazione tra DeNA (Transformers: Battle Tactics) e Square Enix porterà presto (si parla di settimane) sugli schermi dei dispositivi Android e iOS il nuovo mash-up Final Fantasy: Record Keeper, la cui identità trasuda fan service da tutti i pori.

LEGGI ANCHE: C'è un titolo di DeNA in questa raccolta di giochi mobile

Il gioco infatti si basa sul reclutamento di tanti personaggi dei vari episodi della fantasia finale, da Tidus a Cloud, fino ad arrivare a Yuna e Lighting. I combattimenti, gestiti da una grafica che ricorda la gloriosa era dei 16 bit, utilizzeranno il classico sistema ATB (Active Time Battle) già visto in altri episodi. Si vivranno anche i momenti più caldi dei vari giochi, a detta degli sviluppatori.

I vari personaggi potranno essere equipaggiati e personalizzati all'occorrenza, con magie, evocazioni, armi e tanto altro. La paura di trovarsi dinanzi ad un altro All The Bravest c'è, ma siamo sicuri che, almeno questa volta, Square-Enix abbia imparato la lezione.

Vi informeremo non appena l'azienda rilascerà nuovi dettagli su questa nuova produzione mobile. Nel frattempo, potete gustarvi il trailer di presentazione e pre-registrarvi sul sito ufficiale.