Dragon Ball Z: Dokkan Battle arriva sul Play Store...solo per il Giappone (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dragon Ball Z: Dokkan Battle arriva sul Play Store...solo per il Giappone (download apk)

Vi ricordate di Dragon Ball Z: Dokkan Battle, gioco mobile annunciato da Bandai Namco pochi mesi fa dedicato al celebre fumetto di Akira Toriyama? Si che ve lo ricordate! Bene, Dragon Ball Z: Dokkan Battle è ufficialmente sbarcato sul Play Store di Google. Peccato che al momento sia disponibile solo per il Giappone e che sia effettivamente localizzato nella sola lingua giapponese.

LEGGI ANCHE: Annunciato Dragon Ball Z: Dokkan Battle di Bandai Namco per Android e iOS

Prima di riunirci tutti al grido di "Mai una gioia" dobbiamo considerare che è pratica comune delle software house giapponesi di privilegiare i cittadini del loro paese rilasciando solo per loro i giochi, occupandosi in un secondo momento dell'eventuale localizzazione e rilascio in occidente. Stesso destino lo subì a suo tempo ONE PIECE TREASURE CRUISE, da poco rilasciato proprio da Bandai Namco anche per gli utenti occidentali.

Difficile collocare Dragon Ball Z: Dokkan Battle: con tutta probabilità si tratta di un titolo molto simile proprio a quello dedicato a ONE PIECE, con elementi tipici dei matching game e degli strategici.

Possiamo però dirvi questo: è un'autentica gioia per gli occhi, sempre che siate appassionati di Dragon Ball, si intende. Ma c'è davvero qualcuno a cui non piace? Bando alle ciance: se vi sentite coraggiosi e magari masticate un po' di giapponese, vi lasciamo con l'apk per testarlo sui vostri dispositivi. Altrimenti se volete curiosare sul Play Store lo trovate a questo link.