Google Play Music: ora anche con 50.000 nostri brani gratis!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Music: ora anche con 50.000 nostri brani gratis!

Google Play Music raddoppia. Anzi, di più! Se finora infatti il celebre servizio di cloud storage musicale (e non solo) ci lasciava caricare 20.000 nostri brani, adesso il limite è stato portato fino a ben 50.000 canzoni. Avete capito bene: potete caricare su Google Play Music fino a 50.000 dei vostri brani preferiti, senza pagare un centesimo, e senza acconsentire a nuove licenze o altro.

L'aumento di spazio è infatti già disponibile per tutti gli utenti di Play Music passati, presenti e futuri: se già lo siete vi basterà andare nelle impostazioni del servizio e potrete verificare che il nuovo limite è già attivo. Se poi non aveste mai usato Play Music per caricare i vostri brani, questa semplice pagina in italiano vi guiderà passo passo.

LEGGI ANCHE: Play Music vs Spotify (video)

E non dimenticate che Play Music è anche molto di più: è uno store dove comprare brani ed è anche un servizio di streaming, non solo musicale ma anche di video.

 In materia di musica, difficilmente troverete qualcosa di più completo, soprattutto quando le playlist curate di Songza saranno disponibili per tutti.