Galaxy S6 Edge fotografato dal vivo: primi indizi sul funzionamento e sulla TouchWiz

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S6 Edge fotografato dal vivo: primi indizi sul funzionamento e sulla TouchWiz

Difficile distinguerli dal retro, tanto più in una foto non troppo definita come questa, ma quelli ritratti qui sopra dovrebbero essere Galaxy S6 Edge e Galaxy S6, rispettivamente a sinistra e sulla destra.

Avrete senz'altro visto le numerose foto di quest'ultimo che abbiamo pubblicato tra ieri sera e stamani, quindi non ci soffermeremo molto sul design, quanto sul software, in particolare del modello Edge, grazie all'immagine a fine articolo.

LEGGI ANCHEEcco tutte le app pre-installate in Galaxy S6

Galaxy S6 Edge infatti non sembra avere una barra laterale affine a quella vista su Galaxy Note Edge, tanto che la home è completa di tutto, dock inclusa. È possibile che i due lati ricurvi (quello sinistro si intravede appena) mostrino contenuti particolari solo in certe situazioni: ad esempio all'interno di una cover, o durante l'uso di specifiche app, come la fotocamera. Sembra comunque che Samsung abbia ripensato al tipo di utilizzo della porzione ricurva di schermo, e dato che quello visto su Note Edge non ci aveva convinto fino in fondo, prendiamo questo cambiamento sperando in positivo.

Altra novità, questa volta più triste: le icone della TouchWiz sono sempre loro. A questo punto non sappiamo cosa ci vorrà per convincere Samsung a cambiarle, tanto che stiamo iniziando a temere che ciò non avverrà mai.

I "rubinetti" sembrano comunque ormai aperti, e chissà che prima di domenica non arrivino altre immagini ed informazioni a svelarci tutte le novità di Galaxy S6 ed S6 Edge.

Galaxy S6 ed S6 Edge ATeT - 1
Via: SamMobile