Heavenstrike Rivals INTRO

Square-Enix rilascia HEAVENSTRIKE RIVALS sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri Dopo una serie di annunci dedicati al solo suolo giapponese, Square-Enix si ricorda di avere anche dei fan in Europa.

Il rilascio in realtà era avvenuto già tempo addietro, ma il colosso nipponico ha deciso finalmente di rendere disponibile anche qui nel nostro bel paese il suo HEAVENSTRIKE RIVALS.

LEGGI ANCHE: Mevius Final Fantasy: prime immagini e dettagli

Questa nuova produzione di Square-Enix appartiene al genere dei giochi di ruolo tattici. Il sistema di combattimento, studiato appositamente per i dispositivi mobile, si basa sul drag & drop delle centinaia di unità disponibili in gioco. Si apre quindi una vasta gamma di possibilità strategiche, che richiamano un po’ i tipici card game.

Importanti i nomi coinvolti in HEAVENSTRIKE RIVALS: abbiamo infatti i personaggi disegnati da Ryoma Ito (Final Fantasy Tactics Advance) e le musiche di Ryo Yamazaki (Final Fantasy Crystal Chronicles The Crystal Bearers). Il gioco, che sfoggia sia una campagna single-player che una modalità multigiocatore, è disponibile sul Play Store gratuitamente, con acquisti in-app integrati.

Google Play Badge

video