Samsung Galaxy S6: le prime foto (aggiornato: con più criceti, e Galaxy S6)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S6: le prime foto (aggiornato: con più criceti, e Galaxy S6)

Quest'anno Samsung Galaxy S6 è trapelato in rete forse più di quanto l'azienda avesse mai sperato, ma in ogni caso non c'era stata sino ad oggi certezza assoluta sul suo design finale, anche se cover e leak in bagno ci avevano dato tanti indizi.

LEGGI ANCHE: Teaser di Galaxy S6 Edge

Qualcuno però sembra aver voluto spingersi oltre e mostrare per la prima volta in rete Samsung Galaxy S6 in tutto il suo splendore. Nascosto in una plastica protettiva rosa e... un criceto. L'utilizzare adesivi per censurare le foto sembra essere pratica molto in voga in varie parti del mondo, Asia in particolare.

Ma torniamo allo smartphone: le linee, i materiali, la posizione della fotocamera o ogni altro dettaglio sembra coincidere con quanto detto sino ad oggi. Solo il tasto centrale sembra lievemente differente da quanto si potesse pensare, probabilmente per via del nuovo lettore di impronte digitali, ma non è certo per questo dettaglio per cui potremmo pensare ad un fake.

La notizia è poi riportata da SamMobile, sito solitamente molto informato sulle novità Samsung.

Ormai mancano solo quattro giorni al lancio. Cosa ancora potrebbe esserci da scoprire?

Aggiornamento: sono emerse molte altre foto che ritraggono lo smartphone un po' da tutte le angolazioni. Difficilmente ormai potrebbe trattarsi di un falso: al massimo il modello finale potrebbe differire un po' da quello ritratto, che comunque è ancora un prototipo, per quanto ne sappiamo. Sempre nelle ultime ore sono emerse anche ulteriori conferme sulle colorazioni di Galaxy S6 ed S6 Edge: blu, oro, bianco e nero per il primo; verde, oro, bianco e nero per il secondo. Trovate tutto nella galleria qui sotto.

Via: XDA