HTC One M9 in nuovi render, completamente diversi tra loro! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M9 in nuovi render, completamente diversi tra loro! (foto)

Quale sarà il design definitivo di HTC One M9? Quest'anno l'azienda taiwanese si è probabilmente "divertita" a far circolare render diversi: abbiamo visto giorni fa quelli di uno store tedesco, che dipingevano uno smartphone paurosamente simile a One (M8), quando in precedenza @evleaks ci aveva illusi altrimenti. Dunque quale sarà quello vero?

LEGGI ANCHEMaximusHD con Android 5.0.2 su HTC One (M7)

Un altro rivenditore tedesco, notebooksbilliger, ha nel proprio inventario due render ad altissima risoluzione che mostrano un HTC One M9 "clone" di M8. Difficilmente un'immagine (anzi due) così ben definita viene realizzata per caso, e proprio questo ci porta a pensare che i render possano anche essere ufficiali, ma non definitivi, mandati magari giusto per depistare eventuali fughe di notizie.

Spigen, l'ormai ben nota marca di cover, insiste invece con gli speaker BoomSound stile HTC Nexus 9 e la fotocamera frontale centrale, con un design che sinceramente ci piace molto di più, ma con un render così inaccurato da avere uno screenshot di iOS anziché di Android.

Due HTC One M9 insomma molto diversi: uno in linea con il passato (troppo in linea), l'altro con una naturale evoluzione del proprio design. È inutile sottolineare per quale dei due propenderemmo noi; il punto è: cosa avrà scelto HTC?