Lenovo MWC

Lenovo all’MWC con Vibe Shot, X3, S1, P1 e P1 Pro, anche con batteria da 5.000 mAh! (foto)

Nicola Ligas

Lenovo si è fatta sfuggire con una decina di giorni di anticipo le novità che porterà al Mobile World Congress 2015: si tratta di ben quattro modelli, che troverete illustrati nella galleria a fine articolo, e che andiamo prima rapidamente a presentarvi.

LEGGI ANCHELenovo P70 avvistato in Europa (foto)

Iniziamo con Lenovo Shot, un camera phone con fotocamera da 16 megapixel con OIS e triple LED flash, dotato di schermo da 5” a 1080p, CPU Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e Android 5.0 Lollipop. A seguire, Lenovo Vibe X3 punta su un’esperienza a tutto tondo, con display da 5,5”, fotocamera da 20 megapixel, audio Hi-Fi 3.0 con speaker stereo e lettore di impronte digitali. Abbiamo poi Vibe S1, che sarà senz’altro molto colorato, ma del quale ignoriamo i dettagli tecnici. Segue Vibe P1, con la sua batteria da 4.000 mAh, CPU octa-core a 64-bit, 2 GB di RAM, connettività LTE, e Android 5.0 Lollipop. Infine troviamo la variante Vibe P1 Pro, con batteria da ben 5.000 mAh a ricarica rapida e nano-rivestimento in ceramica sullo chassis (questi ultimi due particolari presenti anche su Vibe P1).

E se questo è solo l’assaggio, siamo curiosi di conoscere tutti i dettagli di questi, e potenzialmente altri modelli, che Lenovo porterà al MWC.

Fonte: MX Phone
MWC