Lebara Talk

Chiamate e messaggi (anche gratis) con Lebara Talk (foto)

Nicola Ligas -

Lebara, è un operatore mobile virtuale presente in più di 10 paesi, ma non in Italia, che che arriva oggi sul nostro mercato con Lebara Talk, un’app per chiamate e messaggistica disponibile per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: WhatSim cambia le proprie tariffe

Le chiamate vantano un’alta qualità via rete Wi-Fi, e sono soggette alla vantaggiose tariffe Lebara (qui potete trovarle tutte); chiamate e messaggi tra utenti utenti dell’app sono inoltre completamente gratuite, sia in rete Wi-Fi che 3G / 4G (al netto del costo del vostro operatore per avere la rete mobile).

L’app è pensata soprattutto per chi ha spesso esigenza di chiamate internazionali, più che locali, ma in ogni caso nulla vieta di usarla anche in tal senso. Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale, mentre Lebara Talk è raggiungibile tramite il badge sottostante, seguito da alcune immagini e dal comunicato stampa originale.

Google Play Badge

Lebara entra in nuovi mercati portando l’alta qualità e la semplicità d’uso della sua app Lebara Talk

Lebara Talk: il low cost per le chiamate internazionali e le ricariche in contanti

Londra, 19 febbraio 2015 – Lebara, il brand universale per la comunità dei migranti, introduce i propri servizi mobile su nuovi mercati con il lancio di Lebara Talk. La comodità è una caratteristica distintiva di questa nuova app per la comunicazione vocale e la messaggistica che si scarica gratuitamente e che permette di ricaricare direttamente in contanti. Lebara offre comunque anche le opzioni di ricarica online o all’interno della app.

Disponibile per Android e iOS, Lebara Talk supporta in questa prima fase, le lingue: inglese, cinese mandarino, arabo, italiano, spagnolo e indonesiano, e include credito gratuito per ogni utente.

Illustrando le caratteristiche esclusive di Lebara Talk, Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, spiega: “Siamo consapevoli del fatto che non tutte le persone sono intestatarie di un conto corrente, per questo collaboriamo con gli store locali in modo da permettere le ricariche in contanti. Questo è lo stesso approccio che abbiamo adottato anche per Lebara Talk, in modo da estendere il più possibile l’accessibilità dell’app”.

Le caratteristiche principali di Lebara Talk sono:

  • Comodità: è possibile ricaricare presso store locali, pagando in contanti o con la carta di credito, online o direttamente attraverso l’app
  • Semplicità: Lebara Talk funziona su tutte le reti, senza necessità di cambiare la SIM card
  • Trasparenza: si possono controllare i prezzi prima di fare il numero in modo da verificare l’effettivo risparmio sulle chiamate internazionali
  • Sconti: sono previsti piani di risparmio sulle località chiamate più frequentemente
  • Affidabilità: grazie a un’elevata qualità della conversazione, soprattutto sotto rete WiFi
  • Conversazioni gratuite: l’app permette di chattare con altri utenti Lebara Talk, gratuitamente.

Commentando il lancio, Ratheesan spiega: “Siamo impegnati ogni giorno per consentire alle persone di restare in contatto, oltre i propri confini, le generazioni e le culture. L’esperienza che abbiamo consolidato nel tempo e i recenti studi che confermano Lebara come un brand di rilevanza, a cui i clienti confermano la propria fiducia, ci dà la confidenza per iniziare questo nuovo ed entusiasmante capitolo”.

Lebara è costantemente impegnata a rispondere ai bisogni delle comunità di migranti, confermandosi un brand europeo affidabile e riconosciuto, in grado di offrire servizi mobile low-cost, a consumo, a un pubblico di cinque milioni di persone.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app Lebara Talk dall’App Store, su Google Play, o visitando l’indirizzo Lebara.com/talk per maggiori informazioni.