Il gioco de La Storia Fantastica arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco de La Storia Fantastica arriva su Android! (foto e video)

Se i nomi Westley, Bottondoro, Vizzini, Montoya e Fezzik risvegliano in voi ricordi di infanzia allora siete nel posto (o nell'articolo) giusto: il gioco ufficiale de La Storia Fantastica (titolo originale "The Princess Bride"), pellicola ispirata al romanzo La principessa sposa, è finalmente disponibile anche per Android. "Purtroppo" però, al momento il gioco, che si intitola appunto The Princess Bride, è in vendita solo su Amazon App-Shop.

LEGGI ANCHE: La storia fantastica: disponibile il gioco ufficiale per iOS

"Hola. Mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir!" è forse una delle frasi più celebri del film, e ovviamente nel gioco mobile ritroveremo tutti i personaggi più celebri del simpatico cult degli anni '80. Saremo partecipi con semplici mini-giochi delle scene più importanti, come ad esempio il duello di spada tra Inigo e Westley. Ogni mini-gioco ha le sue leaderboard e i suoi achievements, e sarà inoltre possibile sbloccare immagini e spezzoni sonori relativi al film.

Il gioco ufficiale de la Storia Fantastica è disponibile su Amazon App-Shop a 3,56€ (pare siano presenti anche acquisti in-app).